Crotone, Parisi è il nuovo allenatore della Primavera

Il Crotone si avvicina al prossimo campionato di Serie B pensando in grande. Si sa che le grandi squadre hanno un valido parco giovani ed ecco la nomina di un grande nome a responsabile tecnico delle speranze rossoblu: Aniello Parisi, ex capitano del  Cosenza e già calciatore del Crotone, è il nuovo allenatore della Primavera, con lui arriva il preparatore atletico  Elmiro Trombino (lo scorso anno alla Caffè Aiello Corigliano). parisi-trombino-f6cd94

Parisi, protagonista da giocatore della storica cavalcata della stagione 1999-2000, esprime cosi la sua soddisfazione e gratitudine verso la sua nuova società sul canale youtube del Crotone: “Sono contento e orgoglioso di ritornare a Crotone dove ritrovo molti amici, l’affetto della persone qui è coinvolgente. Ringrazio la famiglia Vrenna per l’opportunità che mi ha dato”. Parisi, lo scorso anno alla guida delle giovanili del Rende, ha le idee chiare sugli obiettivi del suo nuovo incarico: “Far crescer i nostri ragazzi per portarli un giorno ad indossare la maglia della prima squadra, per questo lavoreremo in sinergia con loro”.

Intanto arrivano notizie anche dalla squadra maggiore: il raduno è stato posticipato di una settimana (dal 7 al 14 luglio). Gli squali nei primi tre giorni saranno impegnati nelle visite mediche e testatletici, venerdì 17 giornata di riposo e in serata il trasferimento nel ritiro diMoccone (Camigliatello Silano).  Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma ufficiale delle amichevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *