Crotone: presi Nicolò Fazzi e Pol Garcia Tena

Nicolò Fazzi
Nicolò Fazzi

CROTONE – Il Football Club Crotone – attraverso una nota ufficiale – comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del giocatore Nicolò Fazzi. L’esterno, nato a Barga (Lu) il 2 marzo 1995, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Nell’estate del 2015 si trasferisce, con la formula del prestito, alla Virtus Entella, collezionando 12 presenze. Fazzi arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore della Fiorentina.

Altro acquisto, a titolo temporaneo, per quanto riguarda le prestazioni sportive del calciatore Pol Garcia Tena. Nato a Terrassa (Spagna) il 18 febbraio 1995, Pol arriva dalla Juventus con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016, con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del club bianconero. Lo spagnolo,

Pol Garcia Tena
Pol Garcia Tena

può agire da difensore centrale e da esterno sinistro. Garcia Tena è cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol e del Barcellona per poi approdare in Italia, nell’estate del 2011, alla Juventus. Capitano della Primavera bianconera, nella stagione 2014/15 gioca in prestito al Vicenza, in serie B, collezionando 23 presenze ed una rete. Nella prima parte dell’attuale stagione ha vestito la maglia del Como.

Fazzi si è già allenato quest’oggi con i suoi nuovi compagni, mentre Garcia Tena, reduce da un infortunio, ha lavorato a parte a scopo precauzionale. Ecco la foto della firma di Fazzi, accompagnato dal suo agente Michele Fioravanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *