Crotone, seduta pomeridiana in vista della Fiorentina

CROTONE – Dopo la sessione di allenamento romana, svolta ieri mattina con i giocatori divisi in due gruppi, oggi il Crotone è tornato ad allenarsi compatta per preparare il prossimo impegno di campionato che la vedrà impegnato domenica allo Scida contro la Fiorentina.
I rossoblù sono rientrati ieri sera a Crotone, e questa mattina hanno goduto di qualche ora di riposo per poi ritrovarsi presso il centro sportivo ‘Antico Borgo’ e iniziare la sessione di allenamento alle ore 15. Riscaldamento tecnico, possessi e mezz’ora i partitella a campo ridotto: questo il menu del venerdì.
Domani, vigilia del match contro i viola con la squadra che svolgerà la rifinitura a porte chiuse e alle 12:30 mister Nicola incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello Scida per la consueta conferenza pre gara.

Il buon momento di Stefan Simić.

Il centrale rossoblù Simic ha esordito dal primo minuto contro la Roma all’Olimpico e ha disputato un’ottima gara ma si proietta già alla sfida contro la squadra di Pioli: «Sono contento di aver giocato dal primo minuto ma sono ancora più contento per la grande prestazione che abbiamo disputato come squadra, peccato per il risultato finale. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di mercoledì e cercare di ripeterla anche contro la Fiorentina e sperare, come sempre, di ottenere l’intera posta in palio. Si gioca allo Scida e con i nostri tifosi calorosi avremo sicuramente quella marcia in più che solo loro sanno darci».

Fiorentina a Crotone senza Therau

Per quanto riguarda gli avversari della Fiorentina, con tutta probabilità l’allenatore Stefano Pioli dovrà rinunciare a Cyril Thereau per la trasferta di Crotone. L’attaccante della Fiorentina, uscito al 18′ del primo tempo nella sfida di mercoledì scorso contro il Torino, oggi ha svolto accertamenti clinici che, come comunicato dalla società viola, «hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *