Crotone subito al lavoro per il Genoa

CROTONE – Dopo la prima seduta della settimana di ieri mattina, il Crotone torna in campo oggi pomeriggio al centro sportivo, in vista dell’anticipo contro il Genoa, in programma sabato alle ore 18 al Ferraris.

Riuscito l’intervento a Benali

Se ieri hanno lavorato a parte Izco, Nalini e Simic, buone notizie arrivano da Ahmad Benali. Il calciatore, infortunatosi al quinto metatarso del piede destro durante la gara Torino-Crotone, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura con mezzo di sintesi, già immobilizzato nei giorni scorsi. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito presso l’ospedale di Ortona dal Dott. Salini.

Tumminello

Intanto Marco Tumminello ha recuperato dall’infortunio e mercoledì scorso è tornato in campo all’Olimpico contro il Torino realizzando un assist per il gol di Faraoni. Il numero 32 rossoblù, anche se non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, è pronto a dare una mano alla causa Crotone, come ha fatto anche nei minuti finali della sfida contro il Bologna: «Il campo mi mancava tantissimo, soprattutto lo Scida – ha dichiarato Tumminello a Fctv – erano ben 6 mesi e mezzo che aspettavo questo momento. Riassaporare lo Stadio di casa, il pubblico, la vittoria, è stata una sensazione unica. Stare fuori per tanto tempo non è facile e quello che posso trasmettere in questo momento è la voglia di dare tutto me stesso in campo. Lavorerò, così come i miei compagni, per dare sempre il massimo».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *