Crotone, Vrenna: «Col Napoli allo “Scida” e Nicola non si tocca»

CROTONE – «L’allenatore non è in discussione, Davide Nicola non si tocca». Lo ha detto il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, parlando con i giornalisti nel corso della visita che la squadra ha effettuato nel cantiere dello stadio Ezio Scida. «Ho visto una squadra viva – ha aggiunto Vrenna – che deve ancora ambientarsi nel campionato, ma che può fare davvero bene».

Vrenna pare anche della questione stadio. «A questo punto posso dire con certezza che il 23 ottobre si giocherà la sfida con il Napoli a Crotone, in uno stadio completato in tutti i suoi settori. Chiedo scusa – ha aggiunto Vrenna – se non sono riuscito a fare realizzare la tribuna coperta nei tempi previsti. Chiedo scusa a Crotone ed a tutti i calabresi. Abbiamo dovuto tenere conto di tutte le prescrizioni che ci sono state date dalla Soprintendenza Archeologica. Poi, di recente, sono arrivate quelle del Coni per le quali abbiamo dovuto rivedere il progetto. Qualcuno mi ha detto che sono un pazzo per aver speso 2,7 milioni di euro per un’opera con la quale ho voluto dare lustro alla città di Crotone realizzando uno stadio degno della serie A».

Intanto Crotone-Atalanta, gara valida per la sesta giornata di campionato e originariamente in programma domenica 25 settembre alle 15, è stata posticipata a lunedì 26 con inizio alle ore 19 «su indicazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno». Cagliari-Sampdoria, gara fissata per le 20,45 di lunedì 26, slitta di un quarto d’ora e inizierà alle 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *