CSI/ Dalla A alla C tutti i risultati della 2^ giornata

San Luca (2)
San Luca

SERIE A – Seconda giornata del girone di ritorno per gli Open del campionato CSI. Molte le gare rinviate per le pessime condizioni climatiche di Venerdì e Sabato. Rimane in testa alla classifica il San Francesco pur non giocando, ma vede avvicinarsi la Nuova Celico che batte 7-4 a Rovito la squadra di casa e si porta momentaneamente a -3 dalla vetta. Anche la Santa Famiglia viene bloccata dalla pioggia e dal vento che sabato ha colpito la nostra provincia e che ha reso impraticabile il campo di Carolei. In zona play off pareggio per 6-6 del Soccer Montalto in quel di Rende contro i ragazzi del San Carlo Borromeo. Gara entusiasmante a Celico dove la Polisportiva ha dovuto cedere il passo al Real San Luca Vadue che di misura conquista i 3 punti, finale 6-7. Rinviata anche la gara Papa Francesco – Global C5. Venerdi si ritorna in campo e continuerà la lotta al titolo.

In serie B fa sul serio il Lattarico che ottiene una pesante vittoria esterna in quel di Mendicino contro lo Sporting nel big match di giornata e allunga in classifica portandosi a +4. Cade in casa l’Altomonte al termine di una gara maschia e lascia i 3 punti al Campo di Fieno, risultato finale 4-5. Esagerata vittoria esterna del Quattromiglia che si sbarazza del fanalino di coda Solution24 con il punteggio di 13-1. Vittoria del Minnitu tra le mure amiche che supera con il risultato di 8-4 l’Or. Giovanni Paolo II. Non disputata la gara Acri – Santa Famiglia.

Atletico San Pietro
Atletico San Pietro

In serie C è andato di scena il big match tra Joga Chupito – San Pietro Amantea rispettivamente prima e seconda in classifica. Gara a senso unico con i padroni di casa che superano con un rotondo 7-0 i ragazzi del tirreno. Il Lappano C5 terza forza del campionato è stata fermata dal maltempo in quel di Spezzano Sila, gara rinviata. Vittoria esterna in quel di San Vito del Morelli futsal che ha la meglio con il punteggio di 10-3. Vittoria casalinga e di misura del Rovito futsal contro il Mongrassano risultato finale 5-4. Larga vittoria del TM ASD che batte 11-4 il Borussia R. Si ritorna in campo come sempre nel week-end con le squadre che si daranno battaglia per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

SERIE A – RISULTATI
Pol. Celico – San Luca 6-7
San Carlo Borromeo – Soccer Montalto 6-6
ASD Carolei – Santa Famiglia rinv.
Rovito C5 – Nuova Celico 4-7
San Francesco – Atletico Micatanto rinv.
ASD Papa Francesco – Global C5 rinv.

SERIE B – RISULTATI
ASD Altomonte – Campo di Fieno 4-5
ASD Acri Futsal – Santa Famiglia B 6-0
Solution24 – ASD Quattromiglia C5 1-13
ASD Minnitu – Or. Giovanni Paolo II 8-4
Sporting Cosenza – ASD Lattarico 2-3 ASD

SERIE C – RISULTATI
Rovito Futsal – ASD Sporting Mongrassano 5-4
Joga Chupito – Atletico San Pietro 7-0
ASD San Vito M. – ASD Morelli Futsal 3-10
Spezzano Sila C5 – Lappano C5 rinv.
TM ASD – Borussia Rendenglabach 11-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *