Ct Polimeni, fra playoff e playout il giorno della verità è vicino

REGGIO CALLABRIA –  Le squadre di Serie A2 maschile e Serie B femminile del Ct Polimeni si apprestano a tornare in campo per il ritorno dei rispettivi spareggi.

La compagine maschile sarà impegnata domenica 12 giugno presso il C.T Lanciano (Chieti) nell’incontro di ritorno delle gare di playout Serie A2. La squadra reggina, capitanata dal direttore sportivo Emilio Cozzupoli, andrà alla ricerca dell’impresa, consapevole di dover giocare, in trasferta, un incontro perfetto, mettendo in campo grinta e tanacia, per poter ribaltare il risultato parziale che li ha visti soccombere in casa con il  punteggio di 2-4.

In serie B femminile c’è grande attesa, in un ottica però di moderato ottimismo, per l‘incontro in programma domenica 12 giugno, alle ore 10:00, che vede il C. T. “Rocco Polimeni” impegnato contro la A. T. Verona.  La formazione reggina può vantare il positivo risultato parziale ottenuto in trasferta (3-1) a Verona, ma dovrà comunque affrontare la squadra avversaria con grande determinazione, tenuto conto che le ragazze veronesi, faranno di tutto per sorprendere la formazione reggina. Dalla CT Polimeni arriva intanto l’appello rivolto agli  sportivi reggini e gli appassionati di tennis di giocare un ruolo determinante sostenendo la formazione di casa che con il successo parziale o quantomeno con un risultato di parità otterrebbe l’agognata promozione in seria A2, dopo avere dominato il campionato nel proprio girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *