Dattilo - Castrovillari

Prezioso pareggio del Castrovillari in Sicilia

COSENZA – Nell’andata del primo turno dei playoff nazionali il Castrovillari pareggia 1-1 a Paceco e alimenta il suo sogno Serie D. La squadra di Francesco Ferraro non cede alle insidie siciliane e coglie un preziosissimo pareggio in trasferta. Fra sette giorni in programma il match di ritorno al “M. Rende” di Castrovillari.

La gara

Dopo una prima mezz’ora di gara equilibrata, con attente fasi di studio da parte delle due squadre, al minuto 29 bella intuizione di De Simone – rientrato dopo la squalifica – e destro vincente di Canale che sblocca la partita. Subito il gol degli avversari, i padroni di casa provano ad alzare il baricentro alla ricerca del pronto pareggio, ma è il Castrovillari a sfiorare ancora la rete del 2-0 con De Simone, imbeccato al centro da Canale, ma la conclusione del giocatore rossonero finisce alta. A fine primo tempo occasione anche per i gialloverdi del Dattilo.

Nella ripresa il pareggio che limita i danni per la squadra di casa allenata da Vito Pellicano. Appuntamento per domenica 27 maggio a Castrovillari, alle 16,30, per decidere chi fra Castrovillari e Dattilo Noir può continuare a sognare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *