Matteo Di Piazza al Catania

Di Piazza passa ufficialmente dal Cosenza al Catania

COSENZA – Matteo Di Piazza interrompe il proprio rapporto di lavoro con il Cosenza e passa al Catania. Il calciatore nato a Partinico lascia il club del presidente Eugenio Guarascio dopo appena metà stagione. Soltanto 8 presenze di cui 2 in Coppa Italia. L’attaccante ha firmato un contratto con la formazione etnea con scadenza giugno 2021. L’ufficialità è stata confermata da entrambi i club. L’atleta siciliano ritorna sotto l’Etna dopo quasi 13 anni dalla sua ultima gara con i siciliani. Il calciatore inizierà ad allenarsi domani con i nuovi compagni in terra sicula (foto sito ufficiale Calcio Catania).

Di Piazza – Cosenza: poca continuità

Il giocatore ex Foggia scende di categoria e militerà in una formazione che ha l’obiettivo della Cadetteria nella stagione in corso attraverso la promozione diretta o con i play-off. Di Piazza lascia Cosenza seguito di una stagione che non lo ha visto realizzare alcuna rete nel campionato 2018/2019 con la maglia rossoblù: soltanto un gol realizzato in Coppa. 

Quaterna arbitrale

La gara tra Cosenza e Ascoli, in programma domenica 20 gennaio alle ore 15, si terrà al “San Vito – Gigi Marulla”. L’arbitro del match sarà Eugenio Abbattista di Molfetta. A coadiuvarlo gli assistenti Salvatore Affattato di Verania Cuso Ossola e Daniele Marchi di Bologna. Il quattro ufficiale sarà Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *