DILETTANTI/ Un arbitro di Torre del Greco per Acri – Roggiano

CATANZARO – L’anticipo di lusso di domani, sabato 13 marzo, Isola Capo Rizzuto – Sersale, aprirà la 26^ e quintultima giornata del campionato di Eccellenza. La capolista ha bisogno dei tre punti per allungare sul Castrovillari, mentre la squadra di Mesiti deve vincere per continuare a tenere viva la speranza di un posto nei play off. Arbitro dell’incontro Mario Rinaldi di Messina.

Oltre alla lotta al titolo, una delle partite più “calde” di domenica sarà invece Acri – Roggiano che si disputerà sul neutro “San Francesco” di Luzzi. I rossoneri infatti hanno subito la squalifica del campo per una giornata dopo i noti e recenti fatti della sfida col Castrovillari. Un test delicato per entrambe le squadre, divise in classifica da un solo punto, decise ad evitare la zona playout in questo rush finale di stagione. Sulla panchina degli ospiti l’ex giocatore ed allenatore dell’Acri Maurizio Perrelli. A dirigere l’incontro sarà Emanuele Renzullo di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Alessio Codispoti e Raffaele Ferragina di Catanzaro.

Sempre domenica trasferta insidiosa per il Castrovillari a Brancaleone (arbitro Domenico Massaria di Vibo Valentia), mentre lo Scalea ospiterà la già retrocessa Taurianovese (Enrico Gigliotti di Cosenza). A completare il turnosaranno i match Trebisacce – Paolana (Antonio Monesi di Crotone), Gallico Catona – Cutro  (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Cittanovese – Sambiase (Fabrizio Critelli di Catanzaro) e Montalto – Reggiomediterranea (Salvatore Ranieri di Soverato).

DESIGNAZIONI ARBITRALI 26^ TURNO DI PROMOZIONE:

PROMOZIONE A – Brutium – Filogaso a Tonino Fiore di Paola; Cariati – Corigliano a Salvatore Carvelli di Crotone; Amantea – Luzzese a Francesco palmieri di Crotone; Cotronei – Silana a Cataldo Zito di Rossano; Garibaldina – Torretta a Giuseppe Garzo di Taurianova; Promosport – Davoli a Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro; MKE – Atletico Botricello (anticipo) a Alessandro Stella di Cosenza; San Fili – Juvenilia a Mattia Innocente di Cosenza.

PROMOZIONE B – Africo – Locri a Martina Molinaro di Lamezia Terme; Aurora Reggio – Laureanese a Luca sportelli di Lamezia Terme; Bagnarese – Caulonia a Luca Alimondi di Catanzaro; Bocale – Deliese a Giuseppe Costa di Catanzaro; Rizziconi – San Giuseppe a Artuto Russo di Catanzaro; Siderno – Serrese a Mirco Cacurri di Reggio Calabria; Villese – Soriano a Marco Maltese di Soverato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *