D’Ippolito terra di conquista: Vigor ancora sconfitta, Frattese in festa

download 

VIGOR LAMEZIA – NEROSTELLATI FRATTESE 0 – 2

VIGOR LAMEZIA: Fazzino, Anile, Lettieri 76′ Scigliano), Gutta, Iannazzo, Calabria, Pirelli, Perri (56′ Esposito), Sacco (58′ Cristaudo), Malerba.

FRATTESE: Rinaldi, Capalbo, Acampora, Costanzo, Nocerino, Della Monica, Vacca, Vaccaro (46′ Liccardo), Longo, Marotta, Celiento.

MARCATORI: 68 ‘ e 69’ Longo (F)

Ammoniti: Longo (f), Calabria e Sciglano (VL)

NOTE: Al 79 ‘espulso Pirelli

 

CRONACA – La squadra lotta sempre ad armi impari, la società si nasconde.

Non c’è proprio nulla da fare. La Vigor non riesce a smuovere la classifica, non riesce a trovare punti e ad allontanarsi dall’ultimo posto. D’altronde, non ci si può sorprendere, dal momento che ancora una volta, a metterci la faccia e ad indossare maglia e scarpini con coraggio e attaccamento, sono stati comunque gli inesperti ragazzini del settore giovanile, capitaneggiati dal solo Malerba e dal portiere Fazzino (pure lui un 95, arrivato nella scorsa settimana).

Gol partita siglati al 68esimo minuto e al 70esimo dal bomber ospite Longo, dopo una comunque ottima prestazione dei biancoverdi, che, come a Reggio Calabria, hanno retto ad avversari più esperti per la maggior parte del match, salvo poi cedere nella seconda parte della seconda frazione. 

Monta ulteriormente in città il risentimento di tifosi e appassionati nei confronti di chi, in società, nell’immobilismo più assoluto non ha nemmeno mantenuto le promesse delle ultime settimane legate all’acquisto di elementi idonei al compimento di un campionato dignitoso.

 

GIACINTO MORELLI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *