Domani Acri – Trebisacce, intanto per i rossoneri c’è Fanigliulo

ACRI (CS) – Dopo spoiler e rumors – per dirla in termini televisivo-cinematografici – l’Acri finalmente scioglie le riserve e ufficializza il nuovo colpo per l’attacco rossonero. Mister X arriva dalla Puglia e risponde al nome di Pierandrea Fanigliulo, classe ’84.

ph: http://www.bysam.it/
ph: http://www.bysam.it/

Per l’attaccante leccese curriculum marchiato prevalentemente Serie D ed Eccellenza, con le casacche di Gallipoli, Maglie, Novoli e Galatina –  dove ha ottenuto una brillante salvezza e il premio di miglior giocatore dell’anno per la stagione 2013/2014 – e un’ importante parentesi in Piemonte tra le fila del Corneliano, sempre in Eccellenza.

In attesa di altri colpi, Fanigliulo si presenta dunque come una pedina importante nello scacchiere difensivo di Pascuzzo, una carta, eventualmente, da poter tentare già domani per la partita di campionato contro il Trebisacce. A proposito dei prossimi avversari sembrerebbe fatta per il trasferimento di Canale dal Castrovillari.

Arbitro di Acri – Trebisacce sarà Simone Petracca (di Lecce), assistito dai guardalinee Fabrizio Cozza e Giuseppe Pate di Paola.

A. Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *