Andreoli

Domani Casertana – Rende, Andreoli: «Voglio una squadra cattiva e determinata». Dalla Roma ecco Coly Keba

RENDE – Parola d’ordine riscattare Bisceglie. Ragion per cui dovrà essere un Rende arrabbiato e determinato quello che domani scenderà in campo contro la Casertana per raccogliere i primi tre punti del campionato. Le avvisaglie le aveva date nei giorni scorsi Massimo Loviso, la conferma arriva direttamente dal tecnico biancorosso Angelo Andreoli che nella conferenza stampa della vigilia non ha usato giri di parole per inquadrare il prossimo impegno.

«Sappiamo bene il tipo di gara che ci aspetta così come conosciamo bene le qualità della Casertana – afferma Andreoli – In settimana abbiamo lavorato in questo senso consapevoli che sfruttando meglio alcune situazioni potremo fare una buona gara. Vogliamo anche cancellare l’immeritato ko con il Bisceglie ma serve tanta cattiveria agonistica, determinazione e concentrazione».

I CONVOCATI

Questa la lista dei 21 giocatori convocati dal tecnico per la gara contro la Casertana:

PORTIERI
1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI
3 Ampollini, 6 Origlio, 13 Germinio, 15 Bruno, 17 Blaze

CENTROCAMPISTI
4 Cipolla, 5 Collocolo, 8 Loviso, 14 Achik, 16 Scimia, 23 Bonetto, 24 Giannotti, 27 Murati

ATTACCANTI
7 Libertazzi, 9 Vivacqua, 18 Morselli, 26 Vigolo, 30 Coly Keba

Dalla Roma arriva l’attaccante Keba Coly. Saluta Leveque

Tra gli arruolabili per domani figura quindi anche l’ultimo arrivato, Coly Sidi Keba, classe ’98. L’attaccante arriva in biancorosso con la formula del prestito fino al 30 giugno ed è già a disposizione del tecnico Andreoli. Cresciuto nella formazione Primavera della Roma – con cui ha collezionato 30 presenze e 17 reti – ha anche vestito la maglia dell’Ascoli in serie B. In questa nuova avventura con il Rende indosserà la maglia numero 30.

Contestualmente il club biancorosso ha reso noto di aver aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con l’attaccante classe ’99, Alessio Leveque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *