Da Sx Difensore Gaetano Bertini, Presidente Mauro Nucaro e la Punta Esterna Cristian Criniti

Doppio colpo per il Corigliano, ecco Criniti e Bertini

CORIGLIANO (CS) – Sempre più in fermento il mercato in casa Corigliano. Dopo Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano e Isgrò firmano anche Cristian Criniti e Gaetano Bertini.

Buona stagione per i due ad Acri

Criniti, classe ’86, è un italo-argentino attaccante esterno che arriva dall’Acri dove ha realizzato ben 15 gol nell’ultima stagione. In passato ha giocato tra serie C, D e Eccellenza. Nei professionisti ha vestito le maglie di Rende, Viterbese, Catanzaro, Igea Virtus e Gela. In D al Roccella, Cavese, Gladiator e Palmese e in Eccellenza con Soverato, Guardavalle, Akragas e ancora Roccella.

Gaetano Bertini, classe ’87, è invece un difensore nativo di Palermo e giunge anch’egli dall’Acri. In passato al Vicenza e in C al Manfredonia, Cuoiopelli Cappiano e Vibonese dove ha disputato anche un anno di D. In Eccellenza ha giocato con R. San Marco, Castrovillari, per due anni, intervallati da un anno con la Paolana.

Attese altre novità

Arrivati in organico otto calciatori, la società è alle prese con altre trattative e a breve si dovrebbero conoscere altre ufficialità.            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *