Dallo Scalea due cioccolatini fondenti per il Montalto

ECCELLENZA, 22^ GIORNATA:

MONTALTO – SCALEA 0-2

MONTALTO: Lupo , Forcinito  , Carbone G, Lategano (41’ st Sposato) , Palermo , Passarelli , Milordo (35 st De Rose), Tenuta , Tocci , Di Nardo . A Disp. Scaglione, Tuoto, Greco, Sposato, Donato, De Rose. All. Tuoto

SCALEA: Tiesi , Marsicano , Liccardo , Petrillo , Pastore, Grasso , Piccirillo , Cersosimo , Casella (29 st Mandarano), Perna  (45’ st Arieta), Altieri (21’ st  Favieri).

MARCATORI: 6’ st Altieri, 44’ st Perna

ARBITRO: Luca Sportelli ( Idà e Bartoluccio)

NOTE: Espulso Carbone G. (M) al 13’ st  per doppia ammonizione. Ammoniti: Tocci(M), Lategano(M) . Rec: 1’ pt, 3’ st

La partita –  Anche nel giorno degli innamorati il Montalto non riesce ad addolcire il suo cammino in questa travagliata stagione. Sono ben due i cioccolatini che lo Scalea regala ai giovani ragazzi di mister Tuoto, il loro gusto era aspro e indigesto visto anche il rammarico per aver subito un gol in posizione dubbia di offside da parte di Altieri che al 6′ della ripresa porta in vantaggio i suoi tra le tante polemiche dei padroni di casa. Poi nel finale di gara, esattamente al 44′, con il Montalto in 10 uomini per l’espulsione di Carbone, su uno schema studiato in allenamento, Perna chiude definitivamente la gara. Una gara che però lo Scalea non ha vinto facilmente, così come da pronostico, visto il terzo posto in classifica e una rosa decisamente più matura e forte fisicamente. I ragazzi di mister Tuoto possono star tranquilli, hanno un futuro davanti e devono subito ripartire dalla buona prestazione di oggi, e soprattutto dal primo tempo.

Prossimo turno, 21/02/2016, ore 14:30: Isola Capo Rizzuto – Montalto

 

Roberto Adimari 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *