Due rinnovi nella Morrone, Matteo Casella e Danilo Mazzei

COSENZA –  L’ A.C.D. Morrone comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista Matteo Casella e con il difensore Danilo Mazzei, entrambi classe 1994.

I due calciatori, protagonisti della vittoria dello scorso campionato di Promozione, hanno firmato in giornata il rinnovo di contratto che li legherà fino al 30 giugno del 2020 al club granata.

«Sono molto contento che la società abbia voluto puntare ancora sul sottoscritto – ha detto Casella – Quando ho ricevuto la telefonata del direttore non ho esitato un attimo ad accettare. La trattativa è durata davvero poco». Il mediano nell’ultimo torneo ha rinforzato il gruppo di Stranges a dicembre, scendendo poi in campo in 15 occasioni. «Non vedo l’ora di iniziare la preparazione, sono già carico e voglioso di cimentarmi contro avversari importanti. Siamo consapevoli delle difficoltà che ci riserverà il campo, ma la Morrone è abituata a farsi valere domenica dopo domenica. Giocheremo sempre le nostre carte con l’intenzione di fare bene ovunque».

Mazzei ha contribuito con 29 presenze e 6 gol al salto di categoria dei granata. «L’Eccellenza sarà un bel banco di prova per tutti noi calciatori – ha evidenziato – ma chiunque indosserà questa maglia sa che potrà fare affidamento su una solida struttura dirigenziale. Sono orgoglioso di poterne difendere i colori e soddisfatto della rinnovata fiducia». Mazzei è un elemento polivalente, ma amante della corsia laterale. «Sono a disposizione del tecnico, pronto a rispondere ad ogni sua sollecitazione tattica. Non è un problema la mia posizione, l’importante è il fine che perseguiamo e quello non può che essere la vittoria di squadra»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *