Sersale

Sersale e Soriano salvi. Tutto inutile per Cutro e Acri

COSENZA – Pomeriggio di spareggi, lacrime e gioie, per la prima domenica di post – season del campionato di Eccellenza. 

ECCELLENZA PLAY OUT

In un certo senso rispettate le posizioni della classifica finale: lasciano l’Eccellenza il Cutro e l’Acri, mantengono la categoria Soriano e Sersale.

SORIANO – ACRI 1-0

Finisce a Soriano per l’Acri una lunga militanza nel campionato di Eccellenza. Davanti a tanti tifosi giunti da Acri, i rossoneri si vedono annullare al 28′ un gol con Kabangu per presunta posizione ‘dell’attaccante. E così dopo 90′ tutto sommato equilibrati – Giuggioloni da una parte e Le Piane dall’altra i più vivaci – si vai ai supplementari, nel corso dei quali importanti sono state alcune parate di Bellanza che però nulla può al 118’ quando l’arbitro comanda un calcio di rigore per i locali: dal dischetto trasforma Greco

SERSALE – CUTRO 1-0

A Botricello il Sersale piega di misura il Cutro e lo condanna alla retrocessione in Promozione. Per i locali decisiva al quarto d’ora del primo tempo la rete di  Bellìa. Il vantaggio dei giallorossi tiene fino alla fine e al 97′ tutti i componenti della rosa sotto la curva dei tifosi di casa per la festa dei catanzaresi di Parentela. Rimpianti e tanta tristezza per i giocatori di Vanzetto. 

Finale play off Reggiomediterranea – Olympic Rossanese in programma domenica 12 maggio.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *