Erra arresta il Catanzaro: pareggio con la Paganese

PAGANESE – CATANZARO 1-1

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Mattia(24’st Carotenuto), Caccetta, Capece, Gaeta, Perri (24’st Dramè); Diop (24’st Calil), Guadagni (35’st Musso). In panchina: Scevola, Bramati, Scarpa, Lidin, Bonavolontà, Acampora. All.: Erra

CATANZARO (3-5-2): Di Gennaro; Riggio, Figliomeni, Martinelli; Statella(38’st Nicoletti), De Risio, Tascone, Di Livio (38’st Giannone), Favalli; Kanoute (21’st Fischnaller), Nicastro (31’st Bianchimano). In panchina: Mittica, Adamonis, Urso, Signorini, Elizalde, Novello, Risolo, Bayeye. All.: Grassadonia

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo

NOTE: Ammoniti Diop (P), Kanoute (C), Statella (C)

MARCATORI:  29′ pt Mattia (P), 10’st Tascone (C)

 

PAGANI – Pareggio esterno per il Catanzaro che a Pagani evita la sconfitta grazie a un gol di Tascone nel secondo tempo.

Moduli speculari per le due squadre, entrambe schierate col 3-5-2. I giallorossi ci provano senza troppa convinzione con un paio di conclusioni di Nicastro e Kanouté. I campani non sono troppo propositivi ma passano alla mezz’ora. Guadagni mette in mezzo da sinistra e sul cross arriva Mattia in spaccata che supera Di Gennaro. Sul finale Nicastro ci prova ma la sua conclusione è troppo centrale.

Nel secondo tempo ovviamente i calabresi sono in cerca del pari. Al 50′ Tascone fa le prove generali per l’1-1 con un tiro impreciso. La conclusione buona arriva cinque minuti più tardi. Di Livio ispira il centrocampista che raccoglie e di piatto mette in rete. Grassadonia ci crede e mette dentro Fischnaller che sollecita Baiocco da fuori area. Ma per le aquile non c’è nulla da fare. Termina 1-1 una sfida da centro classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *