Fra test e conferme l’Etè Saporito Cosenza è pronta per l’avvio di stagione a Battiati

COSENZA – Anche per l’imminente stagione sportiva lo schiacciatore Mirco Persico vestirà la maglia dell’ Etè Saporito Cosenza. Con questa conferma ufficiale, coach Narducci ha ora a disposizione un organico completo di quattordici giocatori, ben assortito in ogni ruolo.

Il campionato è alle porte

Quella che sta per concludersi è la settimana di rifinitura in attesa dell’inizio del campionato, che vedrà la formazione rossoblù debuttare sabato 14 ottobre in quel di Sant’Agata li Battiati (CT), contro la Gupe. Il gruppo si allena con intensità e l’allenatore sembra non voler lasciare nulla al caso: si provano schemi e combinazioni di gioco, e il tutto viene ripetuto molteplici volte, alla ricerca delle soluzioni migliori.

Ormai è in archivio anche la vittoriosa amichevole di venerdì scorso in quel di Lamezia contro la Raffaele. Adesso si comincia a fare sul serio. Aleggia un clima di fiducia nel gruppo, anche se le informazioni sui primi avversari in campionato sono alquanto scarse: i giocatori sanno bene che, se si vuol vincere, bisogna imporre il proprio gioco in maniera autoritaria e senza tentennamenti.

I progetti della società

 La Società da parte sua si muove tranquilla alla ricerca di nuovi  partner commerciali. E il pubblico per la verità sembra si stia riavvicinando con fiducia alla squadra, dopo le traversie delle ultime stagioni. Se son rose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *