Etè Saporito Cs cerca la svolta contro Battiati

COSENZA – Etè Saporito Cosenza ancora a secco di vittorie nel 2018. Nonostante  le attenuanti per gli atleti guidati da coach Narducci, la squadra nelle ultime tre uscite stagionali ha perso la brillantezza che normalmente la caratterizza.
Un solo punto racimolato nelle ultime tre gare, altrettante sconfitte di cui due contro squadre impegnate alla morte nella lotta per non retrocedere e che ora sono a ridosso della squadra bruzia. Ci si auspica quindi che la tradizionale sosta di campionato a cavallo tra andata e ritorno sia stata salutare e che capitan Di Fino e compagni abbiano riacquistato lo smalto dei giorni migliori.

Domani c’è la Gupe Volley

Domani a Via Popilia i Lupi della Sila affronteranno la GUPE VOLLEY di Sant’Agata li Battiati (CT), acquartierata al quarto posto in classifica con 22 punti, frutto di otto vittorie su dodici incontri. Senz’altro una cliente scomoda, ma la società rossoblu si auspica che il brutto momento venga messo alle spalle e che la squadra ritorni a macinare gioco come sa fare. Senz’altro ne godrebbe lo spettacolo, senza comunque mai dimenticare che occorre incamerare punti per evitare di essere risucchiati nelle zone basse della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *