FINALE PLAYOFF, la Paolana vuole crederci. Perrotta: “Non partiamo battuti” (AUDIO)

PAOLA (CS) – Vigilia di passione per la finalissima regionale playoff di Eccellenza, Castrovillari – Paolana. I pronostici sono evidentemente dalla parte della vicecapolista del campionato Castrovillari, ma dopo aver eliminato in semifinale lo Scalea in trasferta, i ragazzi della Paolana sono pronti a sorprendere ancora e realizzare la seconda piccola impresa consecutiva. Il tecnico Vittorio Perrotta è consapevole che il Castrovillari è un avversario ostico ma ha piena fiducia nello spirito di squadra della Paolana. Per lui qualche piccolo dubbio in attacco. Queste le sue parole ai microfoni di Sport Soundin onda su Radio Sound:

Intanto non manca l’entusiasmo in casa Castrovillari. La società crede fortemente nelle promozione indiretta in Serie D e in settimana il direttore sportivo Salituro ha detto di confidare molto nella tifoseria rossonera.

Castrovillari – Paolana, in programma domenica 1 Maggio allo stadio “Mimmo Rende”sarà diretta da Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Gli assistenti designati sono Najib Lafandi e Michele Rispoli della sezione di Locri.

A. Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *