Calcio

FINALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI. Doppio trionfo per l’ASD Reggio Calabria

Nella grande domenica di playoff dalla Serie D alla Prima Categoria trovano spazio anche le gesta atletiche dei piccoli campioni di Real Cosenza e ASD Reggio Calabria a contendersi, allo stadio Lo Presti di Gallico, il titolo di campioni regionali per le categorie Allievi e Giovanissimi. In serata è doppia festa per ASD Reggio Calabria che festeggia uno storico double.

13239021_1231808823519428_633483608730207246_n

FINALE REGIONALE GIOVANISSIMI – L’ASD Reggio Calabria è campione Regionale Giovanissimi dopo aver battuto il Real Cosenza per 3-1. Amaranto in vantaggio già al 5′ con Verteramo. In apertura di ripresa raddoppia  Giardiniere ma dopo poco accorcia le distanze il Real Cosenza con la rete di capitano D’Acri all’8′ st. Nel finale rete di Sottilotta.

FINALE REGIONALE ALLIEVI – Reggio Calabria protagonista anche nella sfida fra le formazioni Allievi, Gli amaranto passano subito in vantaggio con un gran gol di Labate – tiro al volo che si insacca all’angolino. – e poi chiudono il primo tempo sul 2- 0 grazie al raddoppio di Silvestri al 19′.

ph: Comitato Regionale Calabria LND

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top