FISI CAL, a Roccaraso buone le prestazioni dei calabresi

ROCCARASO (AQ) – Proseguono le attività agonistiche calendarizzate con il Comitato Calabro Lucano della FISI. Si è appena concluso a Roccaraso/Aremogna (Aq) il VI Trofeo organizzato dagli sci club Caffè Aiello e Vesuvio per il circuito Mastermind, durante il quale una compagine calabrese ha preso parte alla competizione dando prova di una buona preparazione atletica. Le due gare di slalom gigante hanno visto l’ottimo risultato del catanzarese Antonio Argirò dello sci club Catanzaro Racisi nella cat. Master A, classificatosi al secondo posto, e i buoni piazzamenti dei cosentini Antonio Quintieri e Martino Milardi dello sci club Caffè Aiello nella cat. Master B.

Le discipline dello sci alpino e dello snowboard saranno protagoniste al 1° Trofeo Sci Club Cosenza Montescuro, gara promozionale rivolta ai giovanissimi in programma venerdì 15 febbraio a Camigliatello Silano (Cs).

Intanto a San Giovanni in Fiore fervono i preparativi per il 16° Criterium Interappenninico di sci nordico, che porterà sulle piste del Centro Fondo Carlomagno centinaia di atleti, tecnici e dirigenti provenienti da tutto il Centro Sud.

Allo sci club Montenero, organizzatore della manifestazione, si lavora per assicurare a coloro che raggiungeranno l’altopiano silano una competizione in condizioni ottimali. L’importante manifestazione, che sabato 16 febbraio assegnerà il memorial Corrado Cecco e domenica 17 il XXVII Trofeo Florense, costituisce la prima tappa del circuito di fondo che si concluderà a Barrea (Aq) il 2 e 3 marzo sulle piste di passo Godi. C’è attesa fra gli atleti del CAL, che nelle ultime stagioni hanno dato prova di grande maturità ottenendo tempi e prestazioni di ottimo livello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *