Five League Cosenza USACLI/ Corsa a tre per il titolo

Mancano quattro giornate alla fine del campionato Five League USACLI Cosenza. Dopo la brutta sconfitta interna dei Rovel’s Boys Zumpano contro il Rose di settimana scorsa, che ha virtualmente eliminato dalla corsa al titolo lo Zumpano, rimangono in lotta per la vittoria finale Cetraro, Accademia Calcio Cs e Armazem Cs. E nella quindicesima giornata ci sarà lo scontro diretto nel derby tra Accademia e Armazem.

Il G.S. Cetraro continua la sua marcia battendo fuori casa al Palaferraro la Popily Street per 7-2.
Protagonista della gara il capitano Di Matteo C. che trascina i suoi con tre reti. A segno per i tirrenici anche Sandonato (2), Sbarra e Grosso. Per la Popily a segno Lupinacci e Pucci.

Rimane in scia della capolista l’Accademia Calcio, che nell’anticipo del giovedi batte tra le mura amiche il Camigliatello per 7-1. A segno per i padroni di casa Vigna (3), Fasanella (3) e Greco. Per i lupi della Sila a segno Granieri.

Tiene il passo delle prime due anche la Armazem Cs, che si impone con un netto 9-2 sul difficile campo del Ritrovo di Acri. A segno per i campioni in carica: Russo (2), Gallo (2), Patitucci, Panaia A., Panaia F. , Leonetti e Nardi A.

I Rovel’s Boys Zumpano si impongo a Piazza Loreto contro il fanalino di coda della Promosport Loreto per 8-1. A segno per gli ospiti Leonetti (3), Ferriolo (2), Spadafora , Cannataro e Nigro. Il goal della bandiera per i padroni di casa viene segnato da Grisolia.

Infine l’Asd Rose Futsal continua la sua scalata nelle prime posizioni vincendo in casa contro l’Acri per 8-5. Per i padroni di casa a segno Capalbo (3), Gallo (4) e Crocco. Per gli ospiti marcature di Falcone (3) e Fusaro (2).

Le partite della Sesta di ritorno :

Venerdi 08/04/16 ore 21.00 Asd Rose Futsal – PromoSport Loreto
Sabato 09/04/16 ore 15.00 Il Ritrovo – G.S. Cetraro
Lunedi 11/04/16 ore 21.00 Rovel’S Boys Zumpano – Popily Street
Lunedi 11/04/16 ore 21.00 A.P.Camigliatello – Acri C5
Martedi 12/04/16 ore 21.30 Armazem Cs – Accademia Calcio Cs

Screenshot (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *