Fra iscrizione e gemellaggi, è uno Scalea internazionale

SCALEA (CS) – Il presidente Formica ha regolarmente proceduto ad effettuare l’iscrizione dei biancostellati al campionato di Eccellenza. «Anche quest’anno c’è la voglia di riconfermare il buon lavoro intrapreso negli anni precedenti e confermarci su buoni livelli anche in un campionato difficile ed ostico come il prossimo che andremo ad affrontare», ha dichiarato il presidente scaleota.

Intanto nella giornata odierna la società ha tenuto uno stage per visionare nuovi under nati negli anni ‘97, ’98 e ’99. Sono stati visionati oltre 30 giovani promesse alcune delle quali hanno spiccato per doti tecniche e fisiche risultando pertanto davvero interessanti. 

Infine la società biancostellata rende noto di aver intrapreso dallo scorso mese di giugno, un’importante operazione di marketing che ha portato a siglare un accordo di gemellaggio tra la centenaria società calabrese e la società cinese CHINA ZHEJIANG JINHUA Haina Sports Development CO.LTD.

«Con la firma di questo atto intendiamo esprimere la volontà condivisa di consolidare la conoscenza e l’amicizia fra le nostre società sportive – ha dichiarato il presidente Formica – e per questo abbiamo preso, con il presidente della compagine cinese, un solenne impegno a sviluppare un rapporto duraturo, che realizzi gli alti obiettivi della sportività, dello sviluppo economico e sociale. Con queste finalità proclamiamo il gemellaggio nell’auspicio che l’accordo fra le nostre società possa favorire in ogni campo, sportivo e sociale, le relazioni fra i loro tesserati». Nella prossima settimana è prevista la visita di una delegazione della società cinese a Scalea.

Per tutte le altre novità domenica alle ore 19:00 è stata indetta presso l’Hotel Santa Caterina un’assemblea aperta a tutti gli appassionati che hanno a cuore le sorti della compagine biancostellata per l’allargamento della base societaria e composizione del nuovo organigramma societario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *