Francesco Di Iuri saluta l’Acri

received_10206317698055432ACRI (CS) – Quello che era ufficioso è diventato oramai ufficiale. Il portiere Francesco Di Iuri, da diverse stagioni numero 1 dell’Acri (squadra nella quale è cresciuto e ha scritto i capitoli più belli della sua carriera) e da piu parti apprezzatissimo estremo difensore, lascia i rossoneri e il calcio calabrese per motivi personali, per una scelta di vita condivisibile.

Ma dopo tanti successi conquistati  insieme, la separazione dalla sua squadra e dai suoi tifosi non puo che essere sofferta. Di Iuri sul suo profilo Facebook spiega cosi i motivi della sua scelta e saluta il popolo rossonero:

Dopo una lunga riflessione ho deciso a malincuore di chiudere la mia umile carriera calcistica nell’Acri; pertanto, visto l’attaccamento di quella che è stata la mia prima ed unica squadra, era doveroso porgere i miei più cari ringraziamenti a tutta la Città di Acri, ai tifosi e a tutti gli ex compagni di squadra. 

Dopo 6 lunghe stagioni, 124 battaglie, dopo aver vinto un Campionato, una Supercoppa, una Coppa Italia ed un recente riconoscimento individuale, lascio la mia seconda casa per dedicare maggior tempo e risorse agli studi, con la prospettiva e la speranza di intraprendere una carriera lavorativa soddisfacente.

Tanti motivi mi hanno spinto a chiudere questo meraviglioso capitolo della mia vita, segnato da poche sconfitte e tante soddisfazioni; grazie a chi mi ha voluto bene, a chi ha creduto in me e a chi ha porto una mano quando ne ho avuto bisogno.FB_IMG_1441300107198

Con l’immagine che più di tutte mi è rimasta nel cuore (si riferisce alla gara vinta col Roccella che 4 anni fa regalò all’ Acri la promozione in serie D, ndr) e che rappresenta il momento più felice di questa bellissima esperienza concludo i miei ringraziamenti augurando all’Acri grandi successi nelle categorie che più le competono.

PER SEMPRE FORZA GRANDE ACRI!!!

UN LUPO ROSSONERO NEL CUORE“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *