Calcio

Francesco Di Iuri saluta l’Acri

received_10206317698055432ACRI (CS) – Quello che era ufficioso è diventato oramai ufficiale. Il portiere Francesco Di Iuri, da diverse stagioni numero 1 dell’Acri (squadra nella quale è cresciuto e ha scritto i capitoli più belli della sua carriera) e da piu parti apprezzatissimo estremo difensore, lascia i rossoneri e il calcio calabrese per motivi personali, per una scelta di vita condivisibile.

Ma dopo tanti successi conquistati  insieme, la separazione dalla sua squadra e dai suoi tifosi non puo che essere sofferta. Di Iuri sul suo profilo Facebook spiega cosi i motivi della sua scelta e saluta il popolo rossonero:

Dopo una lunga riflessione ho deciso a malincuore di chiudere la mia umile carriera calcistica nell’Acri; pertanto, visto l’attaccamento di quella che è stata la mia prima ed unica squadra, era doveroso porgere i miei più cari ringraziamenti a tutta la Città di Acri, ai tifosi e a tutti gli ex compagni di squadra. 

Dopo 6 lunghe stagioni, 124 battaglie, dopo aver vinto un Campionato, una Supercoppa, una Coppa Italia ed un recente riconoscimento individuale, lascio la mia seconda casa per dedicare maggior tempo e risorse agli studi, con la prospettiva e la speranza di intraprendere una carriera lavorativa soddisfacente.

Tanti motivi mi hanno spinto a chiudere questo meraviglioso capitolo della mia vita, segnato da poche sconfitte e tante soddisfazioni; grazie a chi mi ha voluto bene, a chi ha creduto in me e a chi ha porto una mano quando ne ho avuto bisogno.FB_IMG_1441300107198

Con l’immagine che più di tutte mi è rimasta nel cuore (si riferisce alla gara vinta col Roccella che 4 anni fa regalò all’ Acri la promozione in serie D, ndr) e che rappresenta il momento più felice di questa bellissima esperienza concludo i miei ringraziamenti augurando all’Acri grandi successi nelle categorie che più le competono.

PER SEMPRE FORZA GRANDE ACRI!!!

UN LUPO ROSSONERO NEL CUORE“.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com