Gabry Driver (Kronoracing, Honda Civic #83)

Gabry Driver allo start della 38ª Coppa Sila

COSENZA – Nuovo impegno in salita per il pilota cosentino Gabry Driver che in questo fine settimana sarà impegnato nella gara delle gare del territorio Bruzio, la Coppa Sila.

La gara silana, giunta alla 38ª edizione sarà Non Titolata dopo 2 anni di fermo.

La competizione potrà essere banco di prova per Gabry Driver per provare l’auto dopo i lavori effettuati sulla Honda Civic curata da Gianni Cozza. Il pilota Kronoracing, sarà al via in gruppo E1 Italia in classe 3000 con l’obiettivo primario di tornare alla vittoria, dopo una Coppa Selva di Fasano difficile per via di molti problemi tecnici.

Queste le parole di Gabry Driver alla vigilia della Coppa Sila

«Torna una gara storica a cui non potevamo mancare – dichiara Gabry Driver -. La gara di casa ha sempre un sapore speciale e ci auguriamo di raccogliere i frutti di un duro lavoro. Dopo la gara di Fasano, il team si è messo a lavoro per cercare di farci trovare pronti per gli appuntamenti futuri. Ora non ci resta che dare gas, con la speranza di avere anche un pizzico di fortuna che non guasta mai».

Il programma

Il fine settimana inizierà da venerdì pomeriggio con le verifiche tecniche/sportive in quel di Camigliatello Silano, sabato si inizierà a far sul serio per i piloti presenti che affronteranno il percorso per ben due salite. Domenica gara in manche unica, con start previsto alle ore 9.30.
 
Foto: Acisport
 
 
 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *