Gabry Driver

Gabry Driver campione italiano velocità in montagna E1Italia 3000

COSENZA – Con la vittoria alla 64^ Coppa Nissena Gabry Driver si laureato anche quest’anno campione italiano velocità in montagna E1 Italia 3000.

10 vittorie su 10 gare disputate.

E’ l’impressionante score messo a segno con determinazione e sacrificio dal pilota cosentino. «Quest’anno ci siamo divertiti tanto e abbiamo sviluppato questa nuova vettura in maniera ottimale. Sono estremamente soddisfatto e contento». Queste le parole del pluricampione Calabrese.

«È doveroso da parte mia ringraziare il mio staff tecnico che ha reso possibile tutto ciò a partire da chi mi ha messo in mano la vettura, Gianni Cozza king Service, che ha creato una vettura che non ha mai accusato problemi, Alessandro Chiarelli, in arte “Toto Wolf”, che mi ha seguito passo dopo passo in tutto e tutto a lui devo tanto anzi tantissimo, Angelo Guzzetta Assetto, un fratello che ha curato la telaististica e la fornitura dei pneumatici in maniera puntuale e precisa, la Ferrara motors per l’assistenza e il trasporto nelle fasi finali. E poi ancora la mia scuderia Kronoracing, i miei sponsor, in particolar modo Autieri profumerie e Vetrocar. Infine vorrei ringraziare di vero cuore i miei compagni di avventura che hanno reso tutto ciò indelebile».

Vietato fermarsi

Ancora in preda alla gioia, Gabry Driver pensa già al prossimo appuntamento: la Luzzi Sambucina, ultima tappa del campionato Italiano. Gabry Driver è pronto ad abbracciare il pubblico di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *