Garibaldina, che colpo Rotundo!

SOVERIA MANNELLI (CZ) – Giuseppe Rotundo è il nuovo asso nella manica della Garibaldina. L’attaccante di Catanzaro, classe 1987, indosserà la casacca giallorossa per la stagione 2016/17. L’ingaggio di Rotundo è stato fortemente voluto dal patron Chiodo e dal ds Peppe Colosimo.

Noto ai più per aver partecipato lo scorso anno al talent show sul calcio Leyton Orient, Rotundo è cresciuto nelle giovanili di Reggina, Messina e Catanzaro. Vasta la sua esperienza nei campionati dilettantistici calabresi e non solo: ha indossato le casacche di Brindisi, Isola, Sambiase, Soverato, Capo Vaticano, Bellaria e Folgore Selinunte.
Queste le sue prime parole da giocatore della Garibaldina: «Sono felice di aver seguito il cuore che mi ha portato un una squadra giovane ma con tanta qualità. Ho voglia di divertirmi e inoltre qui a Soveria ho trovato un progetto serio fatto di persone competenti. Per il resto conterà il rettangolo di gioco».

Rotundo è un attaccante polifunzionale, dal centrocampo in sù è stato utilizzato in varie posizioni. Domani sarà a disposizione del tecnico Visciglia per la gara di Coppa con la Promosport.

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *