8@30 Aftermatch Cosenza – Martina Franca

COSENZA – Commenti post gara per i protagonisti del match disputatosi questo pomeriggio allo Stadio San Vito. Per il Cosenza hanno parlato il mister Giorgio Roselli e l’uomo del match Andrea La Mantia.

Ecco le parole di Roselli: “Abbiamo rischiato qualcosina, ma è andata bene. Questa partita ci ha

Ph. www.ilcosenza.it
Ph. www.ilcosenza.it

permesso di mettere dei minuti nelle gambe. Il risultato di 0 a 0 sarebbe stato più giusto: per fortuna il rigore ci ha permesso di vincere”. Resta il fatto che il Martina abbia una ottima squadra: non bisogna dimenticare – continua – che la squadra pugliese può vantare in organico calciatori che hanno militato in categorie superiori (vedi Bogliacino su tutti). “Da anni alleno i calciatori per permettere ad ognuno di loro di apprendere come leggere le diverse situazioni di gioco. Resto comunque soddisfatto “. Alla domanda sulle condizioni di Corsi, colpito duramente nel fallo del rigore: “speriamo di recuperarlo – afferma – anche se credo che debba saltare 2-3 partite”.

Ph. www.ilcosenza.it
Ph. www.ilcosenza.it

Queste le parole a caldo dell’uomo partita Andrea La Mantia. “Abbiamo disputato una partita contro una squadra avversaria che ci ha lasciato pochi spazi per giocare. Per fortuna il rigore è andato bene: sono riuscito a mettere il pallone in rete, spiazzando il portiere”.

Per il Martina hanno invece parlato il Presidente Massimiliano Lippolis, il mister Incocciati e il calciatore Antonazzo.

Ecco le parole del Patron del Martina Franca: “La squadra ha giocato bene. Non posso rimproverare niente ai nostri ragazzi. Abbiamo fatto grossi sacrifici, speriamo di fare bene. Sono ambizioso e vorrei che la squadra possa ottenere dei risultati”.

Mister Incocciati: “sono da 5 giorni che alleno il Martina. Dopo la prima partita di campionato, tutto questo mi fa ben sperare. Alla fine questa squadra ci darà delle grandi soddisfazioni. Sono contento per alcuni movimenti in campo”. In merito al penalty: a mio avviso – afferma Incocciati – il rigore ha decretato un risultato non proprio giusto; il pareggio sarebbe stato il risultato più adatto. “Siamo ancora alla ricerca di punti fissi: siamo un buon gruppo”.

Queste le parole del calciatore Antonazzo: “siamo ancora un cantiere aperto. Non era facile venire a Cosenza ed affrontare una squadra già formata da tempo. Purtroppo una piccola ingenuità ha decretato una sconfitta che brucia”.

 

Alessandro Artuso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *