test Corigliano

Goleada del Corigliano nel test con il Borgia

COTRNEI (KR) – Proseguono le fatiche pre-campionato per il Corigliano a Villaggio Palumbo. Oltre alle sedute quotidiane, al campo “Sila Regia Park Adventure”, oggi pomeriggio Foderaro M. e compagni hanno svolto un allenamento congiunto con il Borgia, in cui sono emerse con nuove e interessanti indicazioni per mister De Feo. 

Un altro test per ricercare soluzioni e condizioni in chiave futura.

Dopo i test già positivi contro Cosenza, Crotone e Roccabernarda, anche contro il Borgia l’occasione è stata propizia per sperimentare uomini e schemi. Come nella precedente verifica, anche contro i catanzaresi è arrivata un’altra goleada. Nel primo tempo la squadra coriglianese è scesa in campo con D’Aquino, Gullo, (dal 30’ pt Lieto), Sorrentino (dal 30’ Lombardi), Catalano, Bertini, Cassaro, Criniti, Biondo, Fragiello, Liberti Bezziccheri. Nella seconda parte formazione con Lizzano, Gallo, Cianciaruso, Cosenza, Bertini, Lamorte, Isgrò, Foderaro M., Piemontese, De Simone e Foderaro G. . La sgambatura è finita 8 – 0 per i coriglianesi. Prima rete viziata da un autorete su tiro di Bezziccheri e seconda di Fragiello. Nella ripresa doppiette per Foderaro G. e Piemontese e gol di Lamorte e Isgrò. Gruppo jonico sempre più in crescita e aspettative che confermano le attese dello staff del tecnico De Feo.

Prossimo e ultimo test sui monti della Sila domenica 12 agosto contro l’Under 17 del Crotone

Finito il ritiro, dal 13 al 15 agosto tre giorni di riposo per il collettivo che riprenderà le fatiche in sede dal 16 agosto pomeriggio in campo da definire. Il prossimo allenamento è già fissato per il 19 agosto. Avversario l’Asd Rossanese allo “Stefano Rizzo”. Non si escludono altri test, quali prove propedeutiche e utili per la prima uscita ufficiale, nel primo turno di Coppa Italia Dilettanti regionale, di domenica 26 agosto contro il Roggiano alle ore 17,00. Poi gli jonici, inseriti nel triangolare 3, scenderanno in campo nuovamente mercoledì 29 agosto o domenica 2 settembre, a seconda del risultato della prima gara. 

Tifosi e sportivi sognano un avvincente stagione

Intanto in Città crescono entusiasmo e curiosità di vedere all’opera la squadra che, per il mercato fatto, è già considerata dagli addetti ai lavori la principale favorita per la vittoria del campionato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *