Calcio

ANTICIPO ECCELLENZA/ Il Castrovillari tenta la fuga: 3-2 alla Paolana

ECCELLENZA, ANTICIPO 21esima Giornata:

Castrovillari – Paolana 3 – 2

CASTROVILLARI: Panuccio, Perri,Gambi, Leta, D’Angelo, Miceli, Nigro, Vitale, Lupacchio (38’ st Micieli), Musacco (24’ st Opoku), De Angelis. A disp: Voce, Saccà, Lombardi, De Marco, Donadio. All.: F. Viola.
PAOLANA: Andreoli, Poltero (12’ st Amendola A.), Benvenuto, Del Popolo (31’ st Longo S.), Mirabelli, Rizzuto, Salandria, Spagnuolo (40’ st Piemontese), Longo, Amendola A., Gaudio. A disp: Zimbaro, Cavalieri, Amendola B., Caruso. All.: V. Perrotta

ARBITRO: Igor Paulucci di Lanciano (Spatara e Cavallini).

MARCATORI: 21’ pt Lupacchio (C), 24’ pt D’Angelo (C), 38’ pt Salandria (P), 10’ st Leta (C), 48′ st Amendola A. (P).

NOTE – Spettatori 600 circa (una cinquantina gli ospiti). Ammoniti: D’Angelo e Vitale per il Castrovillari; Poltero, Del Popolo e Spagnuolo per la Paolana. Recupero: 0’ pt, 4’ st

LA GARA – Se sarà già una mini fuga lo scopriremo al termine delle partite di domani, ma intanto, nell’anticipo del sabato il Castrovillari ha fatto il suo battendo in casa la Paolana per 3-2. La partita è godibile e combattuta su ogni pallone. La squadra di casa si è dimostrata cinica e determinata, ma onore anche agli ospiti che nonostante la gara in salita, non si sono mai fatti sopraffare dagli avversari. 

Al “Mimmo Rende” la compagine di Franco Viola alla mezz’ora del primo tempo si porta già sul 2-0 (Lupacchio – D’Angelo). Salandria al 38′ riapre la partita ma nella ripresa il colpo definitivo lo infligge Leta. Nel recupero Amendola accorcia le distanze per i suoi.

Ai piedi del Pollino per domani si prevede doppia festa – la vetta consolidata e l’inizio del Carnevale – lo Scalea, che domani attende il Brancaleone, è avvisato: vincere per non andare a -4.

DOMANI – Queste le gare in programma domenica per il ventunesimo turno: Montalto – Gallico Catona, Isola – Cittanovese, Reggiomediterranea – Cutro, Sambiase – Roggiano, Scalea – Brancaleone, Sersale – Acri, Taurianovese – Trebisacce.

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top