Il Cosenza Calcio si presenta al Castello Svevo

COSENZA – Il Castello Svevo di Cosenza sarà la location scelta dal Cosenza Calcio per la presentazione dello staff tecnico e della squadra, per la stagione 2015/2016. Appuntamento alle 21,30 di mercoledì 2 settembre nella splendida fortezza, recentemente restaurata, che domina la città.

Ph. www.ilcosenza.it
Ph. www.ilcosenza.it

Un luogo simbolo del passato ospiterà l’atto iniziale della nuova annata. Non mancheranno i riferimenti alla storia, al recente passato e le sorprese. Le diverse aree del Castello offriranno ai presenti le possibilità di assistere alle performance di artisti come Serena Sinopoli e Nicola Comerci (duo acustico chitarra e voce), scoprire i “Suoni colorati” di Ilaria Montenegro accompagnata da Alessandra Colucci, vivere le esibizioni dell’associazione “Pagliassi” e di Exodus Revolution. Alcune sale saranno dedicate alle esposizioni fotografiche e di cimeli significativi legati alla storia del Cosenza Calcio e in particolare alla figura di Gigi Marulla. Sul palco l’intervento di Claudio Dionesalvi e, con la conduzione di Gianluca Pasqua e Patrizia De Napoli, la presentazione degli atleti e dello staff tecnico, protagonisti della serata e del prossimo campionato.

Un evento che unirà intrattenimento ed emozione e che servirà a far crescere nei tifosi e negli sportivi il desiderio di vivere insieme ai rossoblù la nuova stagione ormai alle porte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *