Il Cosenza diviso tra l’Istituto Comprensivo “Don Milani-De Matera” ed il campo da calcio

COSENZA – Giornata intensa per i ragazzi allenati da Roselli. Questa mattina, alle ore 10, Caccetta, Criaco, Arrighini, Tedeschi, La Mantia ed il Team Manager Kevin Marulla si sono recati presso l’Istituto

Ph. Pagina Facebook Cosenza Calcio
Ph. Pagina Facebook Cosenza Calcio

Comprensivo “Don Milani – De Matera” per incontrare i piccoli studenti. L’evento, realizzato con la collaborazione tra la società rossoblù ed Ecologia Oggi per promuovere nella scuola la cultura della raccolta differenziata, ha riscontrato un grande entusiamo: foto, selfie ed autografi l’hanno fatta da padrona.

 

Nel pomeriggio, invece, la squadra allenata da Roselli ha

Ph. Francesco Farina
Ph. Francesco Farina

svolto il consueto allenamento, in vista del match di sabato con il Monopoli. Una parte della squadra allenata da Roselli ha svolto degli esercizi atletici, sotto la guida del preparatore Bruni. Tutti gli altri hanno prima sostenuto esercizi in palestra, per poi lavorare con i compagni in campo sulla tattica. Ha chiuso la seduta la partitella a campo ridotto. Il Mister Roselli ha avuto quest’oggi a disposizione tutti i calciatori della rosa. Caccetta ha partecipato regolarmente all’allenamento odierno.

Per quanto riguarda i colori rossoblù, da segnalare sabato 21 novembre, alle ore 11, l’inaugurazione della Piazza dedicata a Denis Bergamini. Alla manifestazione parteciperanno anche i calciatori del Cosenza.

Per domani è prevista la rifinitura alle ore 15. Seguirà alle 17.30 la conferenza del Mister Roselli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *