Il francese Moussa Diaby è del Crotone

CROTONE – Alla vigilia della super sfida di San Siro con l’Inter, il Crotone ha chiuso il mercato di riparazione con l’ingaggio dal Paris Saint-Germain, a titolo temporaneo fino al 30 giugno, del giovane classe ’99 Moussa Diaby.
Esterno offensivo nato in Francia, a Parigi,  Diaby ha collezionato 9 presenze e 3 reti con la maglia della nazionale transalpina Under 19. Facilità di corsa e ottima tecnica per Diaby, mancino naturale che può però giocare sia a destra che a sinistra nel reparto avanzato.

Zenga soddisfatto

Proprio di mercato ha parlato oggi il tecnico dei rossoblu Walter Zenga in conferenza stampa. «Sono assolutamente soddisfatto del nostro mercato», ha dichiarato oggi il tecnico «convinto che abbiamo fatto quanto necessario fare per il nostro sistema di gioco e per la nostra mentalità».

Zenga e l’Inter

Ora però testa al campionato. E Zenga affronta il suo passato, un passato cui è ancora legatissimo. «Giocheremo su un campo meraviglioso, in uno stadio enorme e bello e per me sarà ancora piu complicato per via dei miei sentimenti». Zenga però tiene a precisare che «per 90′ metterò l’anima per il Crotone, ma l’Inyter è parte della mia vita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *