venerdì, Settembre 13, 2024
HomeSportCalcioIl Sersale ci prova ma passa l'Aversa

Il Sersale ci prova ma passa l’Aversa

LAMEZIA TERME (CZ) – Al D’Ippolito di Lamezia va di scena la terza partita casalinga, ma lontano dalle mura amiche, e l’ennesima sconfitta del Sersale, la quinta in altrettante partite giocate in Serie D.

Questa volta però i ragazzi di mister Mancini non si sono fatti completamente piegare dall’Aversa Normanna, chiudendo il primo tempo sullo zero a zero. Per gli ospiti dunque non è stato del tutto facile conquistare i tre punti, arrivati grazie ad un maggior cinismo nella ripresa. Alla mezz’ora l’Aversa sblocca il risultato con Marzano dal dischetto e poi raddoppia con Falleca (entrambi al rientro da una squalifica). Ma il Sersale non si vuole arrendere e conquista un calcio di rigore vanificato però da Caturano, parato dal portiere Maraolo. Il gol che accorcia le distanze arriva quindi dai piedi di Scozzafava. Risultato finale 1-2: la strada per i giallorossi è ancora tutta in salita ma perlomeno oggi sono pervenuti dei segnali incoraggianti.

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. […] LAMEZIA TERME (CZ) – Al D’Ippolito di Lamezia va di scena la terza partita casalinga, ma lontano dalle mura amiche, e l’ennesima sconfitta del Sersale, la quinta in altrettante partite giocate in Serie D. Questa volta però i ragazzi di mister Mancini non si sono fatti completamente piegare dall’Aversa Notmanna, chiudendo il primo tempo sullo […] Leggi la notizia completa su Ottoetrenta.it […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Andreina Morrone on L’Agenzia
Valentina Zunino on L’Agenzia
antonio tocci on Montalto, sconfitta indolore
Alessandra Pappaterra on Le rouge…always