Il Sersale vuole ritornare grande

SERSALE (CZ) – Grandi manovre in casa Sersale per una squadra che vuole tornare protagonista nel campionato di Eccellenza, dopo la sua prima stagione nei Dilettanti. Il rinnovato sodalizio giallorosso, che torna nel massimo campionato regionale dopo l’indimenticabile stagione 2015-2016, è già al lavoro per imbastire una squadra all’altezza per disputare un campionato di vertice. Nella prossima settimana sarà annunciata la nuova guida tecnica e ufficializzati i primi arrivi.

Intanto per quanto riguarda la società, nei giorni scorsi si è svolta un’assemblea pubblica, cui hanno partecipato anche tanti tifosi, per discutere della situazione della squadra e definire le basi da cui ripartire. Dopo la rendicontazione della stagione appena trascorsa, con un’attenta analisi, i maggiori esponenti della società hanno desistito dal ritirare le proprie dimissioni per il bene della squadra. Hanno, invece, deciso per vari problemi, di farsi da parte i dirigenti Pasquale Borelli, Fausto Schipani, Michele Borelli, Tommaso Berlingó, Antonio Guzzetti, Alessia Bevacqua, Pino Scalise, Antonio Borelli, Pietro Perri. A seguire si è così costituito il nuovo Consiglio direttivo in cui sono stati eletti all’unanimità Francesco Deodati, Francesco De Luca, Vincenzo Schipani, Fabrizio Pitari, Antonello Scalise, Salvatore Esposito e Antonio Scarpino che si sono aggiunti ai confermatissimi Ettore Gallo e Carmine Capellupo – che ricopriranno il ruolo di presidenti -, ai vice presidenti Pasquale Gentile e Antonio Torchia, e ai dirigenti Piero Scarpino, Maurizio Capellupo, Armando Mancuso, Giuseppe Colosimo, Maurizio Carrozza, Gino Falbo. Fra martedi e mercoledi saranno così nominate le nuove cariche all’interno del direttivo.

Riconfermato come main sponsor il gruppo Nucaro. Infine il presidente Gallo e tutto il direttivo hanno dichiarato di aver tutta l’intenzione di voler potenziare il settore giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *