In parità il derby Castrovillari-Acri. Sorpresa Paolana

COSENZA – Finisce in parità il derby rossonero Castrovillari – Acri. I rossoneri di Pascuzzo, reduci da una striscia consecutiva di 4 partite, acciuffano un pareggio che non ferma la loro corsa e gli garantisce ancora un posto al sole in zona playoff. Il Castrovillari dal canto suo staziona a quota 12.83a53d6824d52cd2131e7c116a73a2d0

La partita vive di un primo tempo povero di emozioni. Castrovillari e Acri non si fanno troppo male,  un’occasione offensiva per parte nei primi minuti, ma il Castro reclama al 27′ un calcio di rigore per un presunto contatto in area.

La gara si sblocca nella ripresa con la rete di Musacco per i padroni di casa al 22′: passaggio di Opoku e gran tiro dal limite dell’area che si infila all’incroci dei pali. Il pareggio degli ospiti non si fa attendere piu di un quarto d’ora e al 37′ Cormaci di tapin riporta i suoi in parità. Alla fine un punto che forse fa piacere all’Acri che al Castrovillari.

Per quanto riguarda gli altri campi,  arriva da Paola il risultato più importante di giornata: il Gallico Catona cade sotto i colpi da Salandria e Longo e perde la seconda piazza in classifica a vantaggio del Sersale che batte in casa il Montalto. Finisce a reti inviolate il big-match Isola C.R. – Scalea mentre contro il Brancaleone arriva il primo punto per la Taurianovese.

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *