campetto calcio-2, Coppa Calabria - Eccellenza

In parità la stracittadina di Reggio. Domani il derby della Locride

COSENZA – Dopo la lunga sosta per le festività pasquali e il torneo delle Regioni, tornano i campionati dilettantistici regionali.

In Eccellenza, con il Locri già campione, comincia a tutti gli effetti il rush finale che decreterà griglia play off, griglia play out e matematiche retrocessioni. 

Aurora Reggio – Gallico Catona 0-0

Oggi occhi puntati sull’anticipo televisivo della quartultima giornata che ha fatto registrare il pareggio a occhiali nel derby tutto made in Reggio Calabria Aurora Reggio – Gallico Catona. Le due squadre al triplice fischio finale chiudono sullo 0-0 che fa scivolare la squadra di casa con un piede in promozione e conferma la strana incapacità degli ospiti di tornare alla vittoria in trasferta.

Le gare di domani

Infine per domani grande attesa per lo storico derby Siderno – Locri. In chiave play out il match clou è Paolana – Luzzese, mentre per i play off turno casalingo per Castrovillari e Acri. 

Questa la 27ª di Eccellenza:

Siderno – Locri

Acri – Soriano

Sersale – Cotronei

Castrovillari – Trebisacce 

Scalea – Reggiomediterranea

Paolana – Luzzese

Amantea – Cutro

Classifica

Locri 62; Siderno e Cotronei 49; Castrovillari 47; Acri 44; Gallico Catona 38*; Trebisacce 36; Soriano e Sersale 34; Reggiomd. 33; Scalea e Cutro 32; Paolana 29; Amantea 21; Luzzese 17; Aurora Reggio 15*

*una partita in più

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *