azione di gioco fonte foto www.calciocittanovese.it

La Cittanovese vuole riprendere la corsa playoff

CITTANOVA (RC) – Riprendere la corsa verso i playoff. Per la Cittanovese l’obiettivo è chiaro e, dopo la flessione dell’ultimo mese, la priorità è tornare alla vittoria sin da subito, per dare sostanza ad un’ambizione entusiasmante che guarda all’alta classific

Di fronte, i giallorossi troveranno un Locri alla spasmodica ricerca di punti salvezza.

Un avversario tosto, affamato di risultati e che giocherà la partita della vita. Gli amaranto, già battuti nel girone d’andata con il punteggio di 0-2, proveranno a mettere in difficoltà Crucitti e compagni.

Ma, come già detto, la corsa deve riprendere. E il gruppo allenato da mister Domenico Zito è altamente concentrato in vista del derby.

Zito deve fare però  i conti con qualche defezione

Il tecnico giallorosso, per il match, non avrà a disposizione gli infortunati Postorino e Barilaro, e dovrà rinunciare anche agli squalificati Cianci e Trofo.

Al termine della seduta di rifinitura di domani mattina, nella “pancia” del “Morreale – Proto”, Zito parlerà in conferenza stampa della gara contro il Locri e delle ambizioni ancora vive che animeranno il rush finale di stagione. Ad accompagnarlo l’attaccante Alessandro Ficara. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *