La Cronoscalata del Reventino aprirà il Campionato Italiano Velocita Montagna 2017

LAMEZIA TERME (CZ) – Comincia ad intravedersi la dirittura d’arrivo della 19ª Cronoscalata del Reventino in programma dal 28 al 30 aprile sul tradizionale tracciato che sale da Nicastro di Lamezia Terme verso il Passo di Acquabona con traguardo nel comune di Platania. 

Una edizione importante questa del 2017 perché sarà la prima del Campionato Italiano Velocita Montagna (CIVM) come stabilito dalla Giunta Esecutiva dell’ACI in fase di assegnazione delle titolarità che compongono il calendario 2017.

Racing Team Lamezia, Lamezia Motorsport ed ACI Catanzaro, o se vogliamo la famiglia Rizzo, Sergio Servidone, Mario Roppa ed Eugenio Ripepe,  hanno lavorato sodo negli ultimi tre mesi, e continueranno a farlo, concentrandosi anche sui minimi particolari per offrire ancora una volta un’edizione all’altezza delle aspettative e della qualità, con elevati standard di sicurezza per concorrenti e pubblico oltre che disponibilità e attenzione verso driver, team ed addetti ai lavori, che ha sempre vantato la kermesse lametina del patron Enzo Rizzo.

Si continua spediti e già pronti per garantire il consueto spettacolo della 3 giorni che per la prima volta darà lo start di apertura al CIVM 2017.

Anche i canali social, nelle varie forme, sono operativi al massimo per garantire la massima trasparenza di informazione verso “addetti ai lavori” e semplici appassionati con uno staff sempre a disposizione per qualsiasi info o semplice curiosità.

Calendario: 

– Venerdì 28 aprile ore 10, verifiche tecniche per la prima volta presso il Parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme;

– Sabato 29 aprile ore 9.30, prove con partenza da località Magolà di Lamezia Terme;

– Domenica 30 aprile ore 9.30, gara con partenza da località Magolà di Lamezia Terme e a seguire premiazione presso la Villa Comunale di Platania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *