Calcio

La Frattese sfrutta il fattore casa, Roccella annichilito

FRATTESE – ROCCELLA 3 – 1

Marcatori: 21’ pt e 3’ st Longo, 33’ pt Laaribi, 29’ st Da Dalt.

Frattese: Rinaldi, Tommasini, Palumbo, Costanzo, Varchetta, Calvanese, Da Dalt, Liccardo (1’ st Vacca), Longo (40’ st Riccio), Ragosta (25’ st Ausiello), Ammaturo. A disp.: Mascolo, Angelillo, Acampora, Palmieri, Ronga, Natale. All.: Liquidato.

Roccella: Mittica, Jean (28’ st Coelho), Sorrentino, Brunetti, Milici, Coluccio, La Piana, Monteiro, Franco (35’ st Tedesco), Laaribi, Naka. A disp.: Stillitano, Futia, Khanfri, Serafino, Santaguida, Mavridis. All.: Galati.

Arbitro: Rinaldi di Messina.

Note: ammoniti Ammaturo, Liccardo, Milici, Laaribi, Jean de Araujo.

FRATTAMAGGIORE (NAPOLI) – Non va bene nemmeno al Roccella, a Frattamaggiore, in quella che per le Calabresi è una vera e propria Caporetto, nel turno odierno.

Dopo un avvio incoraggiante, a dispetto dello schieramento apparentemente prudente, il Roccella subisce in contropiede la rete di Longo al minuto 20. Meritatamente però gli uomini di Galati ritrovano il pari dopo una veemente reazione, con rete di Laaribi, abile a sfruttare un calcio piazzato con una perfetta conclusione sotto l’incrocio.

L’avvio della ripresa è invece di marca nerostellata: da una percussione di Da Dalt viene fuori un gran cross per Longo, ancora una volta abile a trafiggere il portiere ospite. Siamo al terzo della ripresa e i padroni di casa conquistano il vantaggio che non perderanno più e che anzi avranno modo di arrotondare con la terza rete ad opera di Da Dalt, servito da Ausiello.

Per il Roccella, mestamente impelagato in zona play out, prevista nel prossimo turno una nuova sfida fuori casa, con la Sarnese.

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top