La Gioiese lancia il modello viola, Carbone nuovo responsabile delle comunicazione

GIOIA TAURO (RC) – Prosegue con rinnovato slancio il riassetto societario della Gioiese. Sciarrone nominato per i rapporti con  i tifosi, Tilotta presidente onorario, il Sindaco Pedà tra i soci sostenitori: comincia così a delinearsi il modello viola. Ufficializzato anche l’arrivo nella dirigenza viola di Christian Carbone, studente di economia e marketing all’Unical di Cosenza e dal poliedrico impegno sociale, ricoprirà il ruolo di responsabile delle comunicazioni ed addetto stampa. La nomina del giovane Carbone si inserisce in un nuovo progetto ambizioso e a tutto tondo della società che mira anche ad attrarre nuovi investitori.

«Christian, che ha ricoperto questo ruolo anche in diverse associazioni e movimenti socio-culturali, è un giovane molto conosciuto – ha dichiarato il Presidente Schiavone – è un comunicatore nato, è fresco, simpatico, spigliato, insomma, la persona che cercavamo. Con il vice presidente Alessandro Avella siamo stati subito d’accordo». «Ho accettato di buon grado l’incarico – racconta invece Carbone – dopo aver visto un progetto che si muove a tutto tondo e non si limita al calcio, ma va a toccare vari campi che possono promuovere una riscossa sociale che interessa anche la città».

Adesso non rimane che definire i termini di azionariato, circuito pubblicitario, settore giovanile, scuola calcio e cinque per mille, che restano comunque gli obbiettivi da centrare, naturalmente insieme alla salvezza in Promozione, che è propedeutica a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *