La Golem perde in casa con la Battistelli nello scontro diretto per i play off

Golem Palmi-Battistelli S.G. Marignano 1-3

(25-22; 22-25; 20-25; 21-25)

Golem: Pereira Tifanny 20, Lestini 10, Quiligotti, Barbagallo (L), Vietti 5, Vrankovic 1, Guidi 5, Angelelli, Veglia 6, Moretti 13. Ne Tomaselli. All.: Giangrossi.

Battistelli: Vyazovic 11, Tallevi, Angelini 3, Battistoni 4, Giulodori 3, Saguatti 20, Agostinetto 22, Lanzini (L), Boccioletti, Rynk, Moretto 9. Ne Sgherza. All.: Marchesi.

Arbitri: Morgillo e Vecchione

PALMI – Scivolone casalingo per la Golem, che pure aveva cominciato bene la serata, aggiudicandosi il primo parziale e passando a condurre il secondo nella fase centrale del match. Ha sofferto la compagine calabrese, la prestazione altalenante della Pereira, questa volta non decisiva come al solito, che pure ha messo a segno 20 punti, concedendosi però tanti errori al servizio ed in fase di attacco dove le percentuali sono rimaste piuttosto basse. Ma nel complesso tutto il collettivo non ha reso nel modo migliore, mentre alla distanza la Battistelli ha trovato fluidità nel gioco e capacità realizzativa anche dalla linea dei nove metri, in particolare con Battistoni, autrice di 3 ace. Palmi ha accusato anche l’assenza forzata della Zanette ed ha ceduto in questo scontro diretto per i playoff, anche se la situazione di classifica non è affatto compromessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *