Palmese

La Palmese è salva. Neroverdi domani in campo

PALMI (Rc) – E’ finito l’incubo per la Palmese. Tifosi e sportivi possono tirare un profondo sospiro di sollievo. Dopo che sembravano ormai concretizzarsi gli scenari peggiori per la storia neroverde, la riunione di ieri sera presso lo stadio Giuseppe Lopresti ha avuto esito positivo e quella che sembrava essere una situazione disperata ha invece avuto il migliore degli epiloghi.

La storia ultracentenaria della Palmese è salva e la squadra neroverde sarà regolarmente ai nastri di partenza nel campionato di Serie D 2018 – 2019

«Quando tutto sembrava essere ormai compromesso – si legge sul profilo social della squadra -, siamo riusciti a reperire le risorse necessarie per scongiurare la triste scomparsa della squadra e la fine di una lunga e gloriosa storia. Grazie a tutti coloro i quali hanno contributo la squadra é salva, la storia é salva».

La Palmese scenderà dunque in campo domani pomeriggio, alle stadio Lo Presti alle 0re 15, contro il Città di Messina, per la prima giornata del campionato di Serie D, girone I. A dirigere la garà Funari Leonardo della Sezione AIA di Roma 1. A coadiuvarlo ci saranno Ernesto Dell’Isola di Sapri e Salvatore Gambino di Nocera Inferiore. 

(Foto Facebook)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *