La Palmese torna alla vittoria

Palmese – Gladiator 2-1

PALMESE: Pellegrino, Lavilla, Cassaro, Corso, Scoppetta, Misale, Bonadio (40′ st Lugliese), Crucitti, Dorato (44’ st Taverniti), Lavrendi (28’ st Zampaglione), De Marco. In panchina: Laganà, Spano, Romola, Potrone, Mallimaci, Amico. Allenatore: Mario Dal Torrione

GLADIATOR: Zeoli, Mangiapia (10’ Capitelli), Donnarumma, Gatta, Maraucci, Lagnena, Olimpo (1’ st De Carolis), Fontanarosa, Del Sorbo, Marzullo, Tedesco (24’ st Odierna). In panchina: Patella, Manzi, Anzalone, D’Anna, De Falco, Criniti. Allenatore: Luigi Squillante

RETI: 6′ De Marco (P), 55′ Del Sorbo (G), 81′ Dorato (P)

ARBITRO: Fabio Tucci di Ostia Lido (assistenti: Francesco Cortese di Palermo e Filippo Luca Scannella di Caltanissetta)

NOTE: Spettatori 400. Ammoniti: De Marco(P), Lagnena, Fontanarosa, Olimpo(G).

PALMI – Dopo la sconfitta di sette giorni fa con la capolista Igea Virtus, torna ai tre punti la Palmese che in casa si impone 2-1 sul Gladiator.

Palmese convincente e in crescita. Al 6′ sblocca il risultato De Marco che sfrutta una grave disattenzione difensiva degli avversari per il vantaggio dei neroverdi. La squadra di casa poi sfiora il raddoppio con Dorato, che va in spaccata su punizione di Crucitti, para Zeoli, e poi con Bonadio, che non c’entra dal limite lo specchio della porta. Palmese pericolosa anche a inizio ripresa ma gli ospiti reagiscono e al 55′ arriva il pareggio di Del Sorbo. Nel finale fondamentale, ancora una volta, un guizzo dell’argentino Dorato che all’81’ fissa il risultato sul 2-1 poggiando di petto, a porta vuota, su calcio d’angolo di Crucitti.

La squadra di Dal Torrione guadagna così posizioni in classifica, raggiungendo l’Aversa Normanna a quota 10. La classifica non è poi così lunga e domenica prossima arriva al Lo Presti la vicecapolista Rende, oggi fermata in casa dal Sersale. Terza sconfitta consecutiva per il Gladiator, ora in crisi di risultati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *