Calcio

La Reggina presenta ricorso per la penalizzazione. Mastrippolito al Sassuolo

gallo_iiriti_viterbese

REGGIO CALABRIA – La Reggina fa saper di voler presentare ricorso contro la penalizzazione che le è stata inflitta,e  lo fa attraverso le parole del direttore generale Liriti.

«Purtroppo ci stiamo portando dietro alcuni errori della vecchia gestione. La nuova Reggina del presidente Luca Gallo – spiega Liriti – non ha colpe e ha già messo in moto la macchina per cancellare questa penalizzazione, affidandosi ai migliori professionisti del settore.

E’ assurdo che il modus operandi del passato vada a penalizzare una nuova società, sana e pulita. Faremo appello alla Corte Federale e contiamo nel buon esito della sentenza, sulla falsariga del caso Elliott-Uefa che ha coinvolto il Milan. Metteremo in campo tutti i mezzi anche per prevenire ed evitare gli ulteriori deferimenti. Ci tengo a rassicurare i tifosi della Reggina: ancora una volta faremo il possibile e anche di più per il bene della squadra di Reggio Calabria.

Per quanto mi riguarda la Reggina ha 35 punti conquistati sul campo. Ritengo che sia un’ingiustizia che, a causa di situazioni gestite in maniera poco oculata e precedentemente al nostro ingresso nel club, si debbano subire penalizzazioni di qualsiasi genere. Siamo molti fiduciosi e ottimisti che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi».

MASTRIPPOLITO AL SASSUOLO 

Intanto sul fronte mercato la Reggina ha ufficializzato la cessione di Leonardo Mastrippolito al Sassuolo. Il giovane classe 2000 si trasferisce a titolo temporaneo fino al termine della stagione con opzione di riscatto.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com