La Silana fa paura, pokerissimo Olympic Acri. Stop per il Soriano, ko Brutium Cosenza

GIRONE A. La Silana fa quattro su quattro: la squadra di mister Cipparrone rifila un poker a quella che era la miglior difesa fino a questo punto del campionato, la Juvenilia Roseto. Le reti siglate sono di Spadafora, Covelli (doppietta) e De Pantis. A due punti segue l’Amantea che vince per 2 reti a 0 contro il Botricello con i gol di Oleandro e Miraglia. Altra protagonista del girone A è senza dubbio l’Olympic Acri di mister Guido che rifila una manita al Maida. A segno Ferraro (doppietta), Viteritti, Ritacco e un autogol per i padroni di casa; per il Maida segna Arcuri. Pokerissimo anche del Cotronei sul San Fili. Partita a senso unico grazie alle doppiette di Colosimo e Rizzo e al gol di Riolo. Il Filogaso si fa bloccare in casa dalla Garibaldina per 2-2. Punteggio fissato dalle reti di Mercadante per i padroni di casa e Repole, Rotundo per gli ospiti. Vittoria casalinga per il Belvedere contro il Brutium Cosenza, ancora a quota zero in classifica. A segno bomber Sarli e De Lucia per i tirrenici, Ponzio per i cosentini. Vince anche la Promosport in casa contro il Marina di Cz per 3 reti a 1: gol di Paradiso (dopppietta) e Denisi per i lametini, Morelli per i catanzaresi. Nella giornata delle vittorie casalinghe non poteva mancare quella dell’Aprigliano contro il Cariati grazie ad un gol di Stillitano.

RISULTATI 4^ TURNO

Aprigliano – Cariati 1-0

Amantea – Botricello 2-0

Belvedere – Brutium Cosenza 2-1

Cotronei – San Fili 5-0

Filogaso – Garibaldina 2-2

Olympic Acri – Maida 5-1

Promosport – Marina di Cz 3-1

Silana – Juvenilia 4-0

CLASSIFICA: Silana 12, Amantea 10, Olympic Acri 9, Cotronei 8, Filogaso, Belvedere, San Fili, Juvenilia 7, Aprigliano, Promosport 6, Maida 4, Botricello 3, Garibaldina, Cariati, Marina di Cz 1, Brutium Cosenza 0.

GIRONE B. Primo stop per il Soriano che si fa fermare sullo 0 a 0 dal Bocale in casa. Ne approfitta la Laureanese che vince 3 a 1 in casa della Stilese, con la tripletta di Carbone, per portarsi al primo posto in classifica. Gol della bandiera dei padroni di casa messo a segno da Papaleo. promozione-aVince la Villese contro la Deliese posizionandosi in un’ottima posizione di classifica. Altro pareggio è quello tra Rosarno e Bagnarese che serve ai locali per conquistare il primo punto del campionato. Poker del Pro Pellaro contro la Gioiese con le reti di Ricciardi (doppietta), Gulli e Wisniewski. Silvano per gli ospiti. Prima vittoria stagionale per il Gioiosa che grazie ad una rete di Mesiti piega il Brancaleone. Negli anticipi di ieri vince l’Africo contro il Caulonia, con i gol siglati da Morabito e Favasuli, mentre pareggiano 2-2 Aurora Reggio e Taurianovese. Pangallo e Postorino per i primi, Alampi e Garreffa per i secondi.

RISULTATI 4^ TURNO

Africo – Caulonia 2-0 (giocata ieri)

Aurora Reggio – Taurianovese 2-2 (giocata ieri)

Gioiosa – Brancaleone 1-0

Pro Pellaro – Gioiese 4-1

Rosarno – Bagnarese 1-1

Soriano – Bocale 0-0

Stilese – Laureanese 1-3

Villese – Deliese 2-1

CLASSIFICA: Laureanese 12, Soriano 10, Bocale, Aurora 8, Vilese, Bagnarese 7, Africo 6, Pro Pellaro, Taurianovese 5, Brancaleone, Gioiosa, Stilese 4, Gioiese 3, Caulonia 2, Rosarno, Deliese 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *