La Stardust brilla al concorso regionale di danze accademiche Csen

CORIGLIANO (CS) – Grande prestazione della scuola di ballo Stardust di Corigliano.

Le allieve della maestra Teresa Risafi si sono aggiudicate un posto nel concorso regionale danze accademiche Csen 2018 al teatro “Otto Ciclisti” di Lamezia Terme.

La manifestazione si è svolta in due giorni e vi hanno preso parte 275 gruppi, per un totale di 1800 ballerini. All’evento era presente il coordinatore nazionale settore danza Csen, il maestro Giuseppe Tarantino. La giuria era composta dal direttore artistico “Barcellona Ballet Project” Gino Labate, dal professore del “Royal Ballet School” Rodolfo Castellanos, dal primo ballerino di diversi programmi televisivi Alessandro Minghi e dal direttore nazionale della “Vogue Top Models Agency” Cesar Piombo.

Da segnalare la performance di Carmen Coppola nell’Under 11, che si è aggiudicata una borsa di studio presso la “Barcellona Ballet Project” per un campus formativo.

Maria Rosaria Monteverdi


CORIGLIANO (CS) – The dancing school “Stardust” from Corigliano won the attendance to the Regional competition “Csen 2018” in the theatre “Otto Ciclisti” of Lamezia Terme. The event took place in two days with the performance of 1800 dancers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *