presentazione Vibonese

La Vibonese alza il sipario

VIBO VALENTIA – La location è quella del Parco delle Rimembranze di viale della Pace. L’orario fissato è per le 20.30 di giovedì 13 settembre. Sarà questo il giorno in cui la Vibonese si presenterà alla città ed alla tifoseria.

Passeranno in rassegna gli elementi della passata stagione, che hanno contribuito al salto di categoria, e ad essi si accompagneranno i volti nuovi dell’organico rossoblù, che andranno a disputare il prossimo campionato di Serie C.

Quindi ecco lo staff tecnico rossoblù, guidato da Nevio Orlandi, i collaboratori del club e i vertici societari, con il presidente Pippo Caffo e il dg Danilo Beccaria.

A presentare l’evento sarà l’anchorman Rino Putrino, speaker ufficiale della Vibonese nonché responsabile del vivaio. Non mancheranno momenti di allegria e di divertimento, grazie anche alla presenza del cabarettista Piero Procopio.

UN MOMENTO A TINTE ROSSOBLU’

«Quello in programma il prossimo 13 settembre – sottolineano il presidente Caffo e il dg Beccaria – sarà un abbraccio reciproco fra la Vibonese e la gente di Vibo. Un saluto che intendiamo rivolgere ai nostri tifosi, con l’auspicio di poterci rivedere allo stadio per condividere un sogno. Tutti sono invitati giovedì sera per condividere un bel momento a tinte rossoblù».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *